Estate in giallo

€ 4,99

Il meglio del giallo italiano

Sette autori
Sette casi da risolvere

Sotto il caldo sole d'estate può accadere di tutto

È possibile ritrovarsi legati a un letto in un albergo di lusso di Shanghai in compagnia di un cliente dai gusti molto particolari, o essere trasportati nell’Italia del Settecento, per prendere parte alle indagini sulla misteriosa morte di un talentuoso violinista. Può persino capitare di approdare in un futuro non molto lontano, e scoprire un mondo violento in cui sopravvivere significa accettare di perdere la propria innocenza. Una pacifica vacanza per mare può trasformarsi in una crociera con delitto e un tranquillo weekend con gli amici al fresco di un rifugio di montagna può diventare un incubo. E se quest’anno avete deciso di non partire per godervi la pace delle città semideserte, non sentitevi al sicuro: potreste essere chiamati a far luce su un triplice omicidio all’ombra della Madonnina oppure essere coinvolti in una caccia al serial killer per le assolate e torride strade di Napoli…
Casi di cronaca, indagini serrate, commissari all’opera per ricostruire disegni criminosi, vittime in fuga per aver salva la vita. Sette autori di successo, sette storie al cardiopalmo per un’estate da brividi.

Sette autori.
Sette storie.
Sette casi da risolvere.



Quando da piccolo picchiavo i cani 
di Francesca Bertuzzi 

Giochi d’estate 

di Diana Lama 

A mezzanotte sul ponte scialuppe 
di Giulio Leoni 

Ruggine 
di Massimo Lugli 

Weekend maledetto 
di Silvia Montemurro 

Il killer di piazzale Dateo 

di Paolo Roversi 

L’enigma del violino 

di Marcello Simoni

ISBN: 9788854156579 - Pagine: 320 - narrativa n. 506 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa italiana - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...