Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

€ 4,99

Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

Una commedia romantica che vi farà ridere e innamorare dei due protagonisti

«Assolutamente fantastico!! Ti fa piegare dal ridere, ti fa arrabbiare, ti fa sospirare e venire gli occhi coi cuoricini!! Da leggere.»
Anna Guidi

«Se non avete mai letto qualcosa di questa autrice vi consiglio di rimediare all’istante! Crea decisamente dipendenza, giuro!»
Miriam Rizzo

«Sarcasmo, vendetta e passione sono le tre parole principali per descrivere questo effervescente libro dalle sfumature rosa perla.»
Toglietemi tutto, ma non i miei libri

ISBN: 9788854190030 - Pagine: 288 - narrativa n. 1128 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...