Tra le braccia di Morfeo

€ 4,99

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.

Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

Una saga fantasy tradotta in 10 paesi
200.000 copie vendute
Bestseller del New York Times
Consigliato dal Publishers Weekly


«Bello! Un mix tra un romanzo d’amore e uno d’avventura, con tanto divertimento!» 

«L’intera serie è fantastica. Ne sono diventata dipendente!»

Hanno scritto della saga:

«Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato.»
USA Today

«Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.»
Booklist

«L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.»
Publishers Weekly

ISBN: 9788854187092 - Pagine: 416 - narrativa n. 1068 - Argomenti: Fantasy - Fantascienza, Horror e Fantasy - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...